La sostituzione di elementi dentali mancanti ha subito negli ultimi anni una notevole evoluzione grazie all’avvento degli impianti osteo-integrati.
L’implantologia, offre la possibilità di evitare la protesi tradizionale a supporto dentale con il sacrificio biologico di coinvolgere denti sani adiacenti o la protesi mobile spesso mal tollerata dal paziente.
Grazie a sistemi diagnostici all’avanguardia possiamo operare in maniera minimamente invasiva, sicura ed affidabile garantendo un’efficienza maggiore ed un risultato ottimo a lungo termine.
Nei casi estetici è importante che il risultato finale imiti “madre natura”. Questo è possibile grazie ad un approccio multidisciplinare mirato a raggiungere l’eccellenza.
Nei casi in cui vi sia una mancanza di osso è possibile ricostruire questo con tecniche il cui risultato è altamente predicibile.
In questa branca il dott. Billi offre una esperienza ultra ventennale fatta di una continua evoluzione di conoscenza e tecniche all’avanguardia.
Ove ci siano condizioni anatomiche ideali è possibile riacquistare estetica e funzione nell’arco di poche ore anche nei casi più complessi.